Rafael Leao è stato uno dei grandi protagonisti della cavalcata del Milan verso lo scudetto e dopo avere dichiarato tutto il suo amore per i colori rossoneri ora sembra pronto a sottoscrivere il rinnovo contrattuale. Ma qui nascerebbe il problema perchè la dirigenza non avrebbe nessuna intenzione di accontentare il ragazzo su certe cifre.

L'attaccante, infatti, attraverso il proprio entourage, avrebbe fatto pervenire sul tavolo del Direttore tecnico Paolo Maldini una richiesta di adeguamento fino a 6 milioni di euro netti a stagione. La situazione non appare semplice anche perchè sul talento portoghese ci sono le attenzioni di tutte le big d'Europa. L'attuale stipendio del giocatore è di 1,4 milioni annui e la richiesta starebbe facendo traballare tutte le certezze del Milan.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi