L'Atalanta sa di avere in casa giocatori di grande qualità e dal futuro assicurato. Tra questi c'è ovviamente anche l'attaccante Rasmus Hojlund, talento esploso sotto l'attenta guida di mister Gian Piero Gasperini. Il calciatore sta attirando le attenzioni di diversi club, sia italiani che stranieri, e questo farebbe presagire la possibilità di un addio a Bergamo già in estate.

Sul calciatore ci sarebbe anche il Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis, ma se le richieste economiche saranno confermate allora è più probabile che il calciatore danese sia destinato a campionati decisamente più ricchi, magari come quello inglese della Premier League. Secondo le fonti vicine alla società "Orobica" il cartellino di Hojlund sarebbe valutato 65-70 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi