Il Milan sta viaggiando ancora una volta a ritmo scudetto e per la prima volta sta trovando i giusti equilibri anche in campo europeo. Il tecnico Stefano Pioli ha riportato il "Diavolo" al centro della Champions League e con giocatori giovani, ma di carattere, ha dimostrato che una squadra può vincere anche senza campioni già affermati.

Ma il buon lavoro di tecnico e società hanno fatto emergere le qualità di alcuni singoli, come Sandro Tonali, che è finito di prepotenza nel mirino del Liverpool. Jurgen Klopp avrebbe personalmente richiesto alla dirigenza il calciatore italiano per il quale sarebbe pronta una doppia soluzione, contropartita tecnica con il nome di Naby Keita sul piatto, o pagamento cash del valore del suo cartellino. Il Milan dovrà fare le sue dovute valutazioni. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi