Il Napoli e Arkadiusz Milik sono destinati a dirsi addio. Lo ha praticamente annunciato il presidente Aurelio De Laurentiis che ha fatto capire che la destinazione del calciatore polacco è la Juventus. ADL ha detto: "In pratica, Milik è sempre stato sul mercato. Da quando lo conosco gli ho sempre chiesto di allungare. A questo punto andrà via al migliore offerente, non si fanno sconti a nessuno. Altrimenti resterà a Napoli senza rientrare tra le scelte dell'allenatore". Anche il Direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha parlato del futuro di Milik: "Milik? Aspettiamo adesso la volontà di Milik, ma la volontà da parte nostra e sua è quella di dividersi. A questo punto siamo alla finestra per capire la volontà dei calciatori di restare o andar via dal progetto Napoli. A settembre faremo le nostre valutazioni sulle cessioni". Sempre De Laurentiis ha aggiunto: "Il nostro centravanti è sul mercato, andrà via al migliore offerente. La Juve? Se è interessata, dovrà pagare. Senza sconti. Lui non ha voluto allungare, ora se dovesse restare potrebbe non rientrare nelle scelte di Gattuso. Lo Scudetto della Juve? Non sono stupito, ma a me fa piacere per l’amico Andrea Agnelli. Sarri ha fatto le sue scelte, da noi doveva rischiare e non se l’è sentita".

💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi