Il Bologna ha un giocatore che sta attirando le attenzioni dei top club europei, ma nessuno in terra emiliana ha intenzione di togliere equilibrio alla squadra guidata in panchina da Thiago Motta. Il calciatore considerato il desiderio di Gennaio per molti è l'attaccante Joshua Zirkzee.
 
L'olandese, prima punta dai piedi vellutati, sta dimostrando di essere fondamentale per questo Bologna e perderlo potrebbe risultare fatale. Lo sa bene il Direttore sportivo dei felsinei Marco Di Vaio che ha definitivamente allontanato tutti i rumors di mercato: "Non pensiamo assolutamente di cederlo. I rumors servono a poco, lui deve continuare a lavorare e a giocare, a crescere e dare continuità aiutando i propri compagni. Quando inizi a diventare punto di riferimento serve l’aiuto anche nelle difficoltà. Procediamo, tutti insieme e rendiamo concreto e costante il potenziale". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi