Il Monza ha praticamente piazzato il colpo Andrea Petagna giocatore che era nei piani della dirigenza già da diverse settimane. Nonostante alcune dichiarazioni la società neo promossa è riuscita a trovare l'accordo con il Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis per chiudere positivamente l'operazione.

Ma cosa potrebbe accadere ancora da qui a fine mercato? L'Amministratore delegato dei biancorossi Adriano Galliani non ha mai negato di sognare un top player come Mauro Icardi che è stato messo alla porta dal nuovo tecnico del Paris Saint-Germain, Christophe Galtier. Quest'ultimo ha confermato che l'argentino dovrebbe trovare una nuova collocazione.

Il tecnico del PSG ha detto: "Il club sta lavorando a stretto contatto con Mauro per trovare la migliore soluzione possibile. Ha avuto pochissimo spazio per giocare, l'ho escluso per scelta tecnica e credo sia meglio che si rimetta in pista. Non ha perso tutto il talento, ma è vero che arriva da due anni difficili. Il fatto di poter cambiare squadra, di trovare un luogo più favorevole, potrebbe permettergli di riavviare la propria carriera". L'ingaggio di Icardi, 9 milioni di euro a stagione, frena la trattativa con i brianzoli e questo potrebbe clamorosamente aprire le porte verso un addio ai campionati europei. Maurito sarebbe infatti finito nel mirino dell'Al-Shabab Club, formazione di Riyadh.
 


💬 Commenti