Calciomercato Juventus: Rugani apre al Napoli

Scritto da Stefano Ceccarelli  | 

La Juventus è una delle grandi delusioni del campionato e in questo momento la dirigenza sta valutando ogni singolo giocatore della rosa bianconera. Massimiliano Allegri, tornato dopo i cinque scudetti consecutivi, ha dato le proprie indicazioni di mercato per i prossimi mesi e il suo progetto tecnico non prevede un ruolo da protagonista per Daniele Rugani.

Il difensore avrebbe così aperto ad un possibile trasferimento. Il Procuratore del calciatore, Davide Torchia, parlando del suo assistito e dei tanti rumors sul suo conto ha detto: "Rugani al Napoli? Credo che abbia delle altre idee il club, perché dopo l'interesse degli anni scorsi non hanno avuto determinate idee". 

"Se si è fatto sentire qualche altro club? No, nessuno. Se dovesse arrivare la telefona di Giuntoli? Gli rispondo con piacere. Se un club importante ti fa una telefonata, qualsiasi sia la condizione, è giusto parlarne. Sempre dicendo che bisogna restare e ritornare al grandissimo rispetto per il club che ti ha in seno, perché sei un professionista. Ci vuole rispetto per i calciatori, ma anche per i club", ha detto l'agente di Rugani.


💬 Commenti