Olivier Giroud, approdando al Milan, dopo anni di corte, ha parlato della sua gioia di essere ora nella formazione rossonera. L'esordio è stato ottimo tanto che il francese ha immediatamente dimostrato di essersi calato perfettamente nella 'parte' di bomber. L'ex Chelsea ha sottolineato: "Giocare nel Milan è un privilegio, un onore". 

"Quando guardo tutti i grandi giocatori che sono stati in rossonero, mi sento fortunato a giocare per questo club. Quando ero giovane guardavo giocatori come Van Basten, Papin e Sheva, erano i miei attaccanti preferiti, ovviamente, quindi sì, il Milan era il mio club preferito quando ero giovane", ha aggiunto il transalpino. 

Giroud ha anche aggiunto: "Come mi sono ambientato nella rosa? Ho ricevuto un'accoglienza molto calorosa da parte di tutti a Milanello e Casa Milan, quindi non potevo sperare in un'accoglienza migliore. La terza maglia? Sono entusiasta del design, e' davvero unico. Il nome sul davanti e' un elemento estremamente cool e l'effetto con tutti i badge integrati nel tessuto e' straordinario". 


💬 Commenti