Calciomercato Genoa: Yeboah in bilico ma è pronto a restare

Scritto da Redazione  | 

Il Genoa continua a lavorare sul mercato e sembra che gli arrivi non siano ancora finiti. Il club cerca rinforzi in tutti i settori del campo e questo non permette ad alcuni elementi già in rosa di sentirsi troppo tranquilli, soprattutto per quel che riguarda un possibile posto da titolare negli schemi del tecnico Alexander Blessin.

L’attaccante genoano Kelvin Yeboah, in ottica stagione ha detto: "Coda è un grandissimo calciatore, ha fatto due stagioni incredibili e penso che non ci sia bisogno di dire molto altro su di lui. Se sarò la sua spalla però spetta al mister deciderlo. Come ruolo preferisco stare più al centro che all’esterno, ma sono giovane e mi adatto a ogni ruolo". 

Yeboah ha anche aggiunto: "Sono sicuro che tutta la squadra abbia recuperato dalla passata stagione, ci siamo messi alle spalle tutto e ora siamo pronti a ricominciare. C’è tanto entusiasmo e tanta voglia di fare e speriamo che vada tutto bene. Le avversarie? Non ci pensiamo, siamo concentrati solo a creare il nostro gruppo e diventare forti anche nello spogliatoio. Penso che quest’anno il campionato sarà ancora più tosto e non sarà certo una passeggiata, ma sono convinto che andremo in campo per dare il massimo e che faremo bene. Ora ci sono tanti giocatori nuovi e stiamo lavorando per creare il gruppo, siamo concentrati su noi stessi più che sulle avversarie che incontreremo".


💬 Commenti