L'Inter guarda avanti e nonostante una finalissima di Champions League ancora da giocare pensa a quanto potrebbe migliorare in estate. Il mercato è praticamente entrato nel vivo e la dirigenza starebbe guardandosi attorno alla ricerca di nuove e valide soluzioni. Tra gli obiettivi ci sarebbe quello di un nuovo giocatore offensivo.
 
Il futuro di Romelu Lukaku, infatti, rimane in bilico e al momento non sembrano esserci spiragli positivi con il Chelsea. Senza garanzie l'Amministratore delegato Beppe Marotta starebbe valutando l'alternativa chiamata Mateo Retegui. Il calciatore, balzato alle cronache con la convocazione in maglia azzurra, potrebbe essere un obiettivo possibile. Dopo il Tigre, dove sta giocando in prestito dal Boca Juniors, il classe 1999 di San Fernando potrebbe essere destinato a volare in Italia. Retegui in stagione ha segnato 27 reti in 38 presenze con il club argentino. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi