Calciomercato Parma: Mihaila e Man hanno molti estimatori

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Arrivati a Parma nel corso della sessione di mercato invernale, Valentin Mihaila e Dennis Man, sono ora molto cercati sul mercato. I due giocatori, di assoluta prospettiva, piacciono, in particolare all'estero, ma l'intenzione della dirigenza "Ducale" è quella di puntare su entrambi per tornare immediatamente in Serie A.

 

Giovanni Becali, procuratore dei due calciatori crociati ha spiegato: "Per loro sono arrivate diverse offerte, offerte che superano la cifra pagata nella scorsa stagione dal Parma, ma il presidente crociato vuole solo dai 20 milioni in su". Il Parma dunque punta sui due giovani attaccanti.

 

Sempre Becali ha aggiunto: "Fino a quando non arriveranno offerte di questo tipo, non riferirò a Krause di eventuali contatti, anche perché non prenderebbe neanche in considerazione proposte inferiori a quanto da lui richiesto. Nonostante gli infortuni che hanno rallentato un po' il loro inserimento, i due hanno fatto un'impressione straordinaria a Parma: sono tra i preferiti sia del presidente che della dirigenza".


💬 Commenti