Dopo i sorteggi di Champions League che hanno inserito la Juventus nello stesso raggruppamento del Paris Saint-Germain, a qualcuno la domanda sul mercato e sugli intrecci tra i bianconeri e il club francese è venuta naturale. Dopo Angel Di Maria, che in realtà aveva visto scadere il proprio contratto con il PSG, a Torino c'è grande attesa per l'arrivo di Leandro Paredes.

Il giocatore argentino già da tempo ha dato il proprio ok al trasferimento e tra le due società l'intesa sarebbe totale, per una cessione che però potrà avvenire solamente dopo che i bianconeri avranno liberato uno slot in mediana. Il vice presidente della Juventus, Pavel Nedved, parlando di mercato, ha semplicamente ammesso: "Paredes? Non so quanti acquisti faremo ancora perché abbiamo molta fiducia nei giocatori che ora sono infortunati".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi