Il Genoa ha bisogno urgentemente di rinforzi e con un mercato agli sgoccioli per la dirigenza rossoblu è arrivato il momento di prendere delle decisioni importanti. Il tecnico Alberto Gilardino aspetta il momento della fine delle trattative per capire quale sarà la sua rosa a disposizione. Certamente la squadra avrebbe ancora necessità di alcuni puntelli, soprattutto in mediana e in difesa.
 
Per la retroguardia il Direttore sportivo Marco Ottolini avrebbe concentrato le proprie attenzioni su un calciatore di cui si fa un gran parlare come Jan Bednarek, difensore centrale polacco attualmente in forza alla formazione inglese del Southampton che milita in seconda divisione. Il "Grifone" vorrebbe puntare a un prestito con l'idea di garantire al ventisettenne polacco una importante visibilità nel campionato italiano di Serie A. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi