La Juventus del futuro che squadra sarà? Le incognite sulla squadra bianconera sono tante, a cominciare da quel Paulo Dybala per il quale il rinnovo contrattuale tarda ad arrivare. La dirigenza torinese sa che il periodo delle spese folli è finito e che ora il mercato è fatto di intuito e capacità gestionale.

Ecco perchè il Direttore sportivo Federico Cherubini, in pieno accordo con la dirigenza della "Vecchia Signora" avrebbe deciso di puntare sui giovani emergenti. Tra i profili che piacciono ci sarebbe anche quello di Sebastiano Esposito, attaccante il cui cartellino è di proprietà dell'Inter, ma sul quale i nerazzurri non sembrano intenzionati a puntare più di tanto.

Il classe 2002 di Castellammare di Stabia, dopo i prestiti a SPAL e Venezia, da poche settimane vive l'esperienza del campionato elvetico con la maglia del Basilea. L'attaccante si è messo subito in evidenza segnando 4 gol in 5 partite. Ed ecco perchè il suo nome è finito immediatamente tra gli osservati speciali della Juventus. L'attuale valutazione del cartellino si aggira attorno ai 6-7 milioni di euro e a Torino starebbero facendo alcune valutazione sul ragazzo.


💬 Commenti