Il Monza neo promosso in Serie A vuole lasciare il segno anche sul mercato estivo e le mosse in entrata potrebbero avere del sorprendente. La dirigenza vuol che la squadra brianzola abbia un futuro importante con l'obiettivo iniziale di confermare la categoria e per farlo servirà sicuramente una rosa all'altezza.

Ecco così spuntare clamorosamente il nome di Andrea Belotti, attaccante che ha annunciato l'addio al Torino e che essendo in scadenza di contratto potrebbe trasferirsi in terra lombarda senza particolari problemi. Il Direttore sportivo del Monza Agomeri, interrogato sul mercato solo alcuni giorni fa aveva dichiarato: "Sarà un’estate sensazionale sul mercato e il Monza prenderà giocatori di alto livello come desidera la proprietà. Qualcosa bolle in pentola ma non posso parlare ora, con questa proprietà può solo arrivare qualcosa di magico. Colpo Belotti? È un ottimo centravanti come tanti altri, non posso escludere nulla".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi