La doppietta segnata nel derby contro il Milan in campionato ha restituito agli onori delle cronache l'attaccante Lautaro Martinez. Il giocatore argentino, che ha praticamente distanziato i cugini nella corsa al tricolore, potrebbe però essere destinato a cambiare aria al termine di questa stagione.

Per l'ex Racing, infatti, si starebbe riportando il Barcellona. Il club spagnolo, che sembra vicino dal salutare l'attaccante Lionel Messi, starebbe cercando di rifondare il proprio reparto offensivo a partire dalla punta nerazzurra. Da tempo per il "Toro" si parla di rinnovo contrattuale, ma ancora adesso tutto tace.

E' vero che l'attuale accordo con l'Inter andrà in scadenza a Giugno 2023, ma al tempo stesso c'è chi è preoccupato dal futuro della società nerazzurra che Suning ha già messo in vendita. Lautaro Martinez ama la piazza blaugrana tanto che la scorsa estate si parlò con decisione di un suo trasferimento al "Camp Nou". Ora, a distanza di tempo, potrebbe ripresentarsi il pericolo di un divorzio dall'Inter. In questo momento il club nerazzurro non vive di certezze e per l'argentino è invece il momento di gettare le basi per un futuro solido.


💬 Commenti