Gianluigi Donnarumma ancora al Milan con un nuovo contratto? Difficile dirlo in questo momento, quando alla scadenza del contratto del portiere mancano pochissime settimane. La dirigenza rossonera sta lavorando per accontentare il numero uno, ma dall'altra parte c'è l'arcigna difesa degli interessi del carrarese da parte del procuratore Mino Raiola.

Donnarumma, perno anche della Nazionale azzurra, ha ricevuto parole importanti anche dal Commissario tecnico Roberto Mancini che in merito alla vicenda contrattuale del portiere ha detto: "Consigli? Nel mio ruolo, non posso. So solo che il Milan è un grande club, sta lavorando bene e crescerà ancora. A Gigio auguro serenità".

E anche il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato del momento di Donnarumma spiegando: "Lo vedo sereno e concentrato. Ci sta ogni tanto un piccolo errore, ma non dimentichiamo tutte le cose buone che ha fatto in questa stagione. Qui pensiamo solo a raggiungere il nostro obiettivo, di altro di parla solo all'esterno. Ad oggi abbiamo gli stessi punti della fine dell'anno scorso, abbiamo giocato tante partite anche in Europa, quindi la crescita della squadra è evidente. Dobbiamo pensare solo a fare il massimo da qui alla fine". Donnarumma aspetta notizie dal club, ma al tempo stesso tiene aperte le porte ad altre soluzioni. Secondo i ben informati il contratto del portiere potrebbe trovare il rinnovo con la matematica certezza di partecipare alla prossima edizione della Champions League.


💬 Commenti