Il presidente del Parma Kyle Krause, anche se è arrivato da poco sa già che per fare della squadra una potenza internazionale dovrà mettere mano allo stadio. Un passaggio obbligato per tutti e ovviamente anche per la società emiliana che vuole iniziare a guardare al futuro con maggiore attenzione.

Proprio il presidente dei "Ducali", parlando dell'argomento stadio ha chiarito: "Una squadra di calcio di livello mondiale ha bisogno di uno stadio di livello mondiale. Sono entusiasta di guidare questo importante lavoro di riqualificazione di concerto con il Sindaco, il Vicesindaco e lo staff tecnico della città, entusiasti quanto me di garantire che la bella città di Parma abbia lo stadio che merita".

Il Sindaco Federico Pizzarotti, parlando dell'incontro avuto con i vertici del Parma, ha sottolineato la sua grande soddisfazione: "Siamo molto soddisfatti dell’impegno che la proprietà ha voluto prendersi con la città, mostrando una seria volontà di investire sul nostro territorio, tenendo in grande considerazione le istanze del territorio stesso".


💬 Commenti