Danilo D’Ambrosio, nelle fila nerazzurre dal Gennaio 2014, ha recentemente detto addio all'Inter con un messaggio affidato a Instagram: "Avrei voluto terminare la mia carriera nella squadra che tifo da sempre, ma ciò non è stato possibile, peccato. INTER per me significa famiglia ; Famiglia come quella che io e mia moglie abbiamo scelto e desiderato di creare proprio qui, nel posto in cui siamo cresciuti, amando questa maglia e vivendone gioie e dolori. Famiglia come quella composta da tutti i membri dell’Inter con cui giorno dopo giorno abbiamo lavorato per portare l’Inter dove merita e sono certo che continueranno in questa direzione! È stato un viaggio di amore, passione, dedizione, coraggio e umiltà. Sempre e solo per il bene dell’Inter! Un viaggio tanto emozionante per me e la mia famiglia e sono certo che sarà un pezzo della nostra vita che ci porteremo per sempre nel nostro cuore! Grazie a chi mi ha sempre supportato e apprezzato, a chi ha cambiato idea e a chi no... Perché tutti avete contribuito alla mia crescita professionale e reso un uomo equilibrato nelle valutazioni! 'Milano siamo solo noi... E so soltanto che allo stadio un giorno ci porterò mio figlio e a lui racconterò...' Vi abbraccio forte, Danilo".

 

Ma la dirigenza interista starebbe anche lavorando per trovare il sostituto del duttile calciatore. Sicuramente l'Amministratore delegato Beppe Marotta sta sondando il mercato. Tra i profili seguiti ci sarebbe quello di Koffi Djidji, difensore di proprietà del Torino, classe 1992, che per una cifra relativamente bassa potrebbe accettare di buon grado il trasferimento alla corte del tecnico Simone Inzaghi.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi