Quali saranno le prossime mosse di mercato del Genoa? I tifosi rossoblu sono in attesa di sapere cosa potrà accadere in estate, ma la dirigenza del "Grifone" sta già lavorando per non farsi trovare impreparata. Restano vive le intenzioni di migliorare il centrocampo e tra i nomi seguiti ci sarebbe anche quello di Johan Hove.
 
Il calciatore di proprietà degli olandesi del Groningen sarebbe pronto al salto di qualità verso un campionato più importante di quello della Eredivisie. Il classe 2000 norvegese ha una straordinaria visione offensiva tanto che con il suo precedente club, lo Stromsgodset, aveva collezionato 117 presenze segnando 29 reti. Centrocampista centrale capace di ricoprire anche i ruoli di trequartista e mediano, con un contratto in scadenza a Giugno 2026, Hove potrebbe partire per una cifra non superiore ai 3 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi