Dopo il super acquisto di Cristiano Ronaldo alla Juventus starebbero iniziando a seguire con grande attenzione la situazione di Neymar che non sembra più così sicuro di rimanere al Paris Saint-Germain. Il brasiliano sarebbe stato toccato pesantemente dalle dichiarazioni del proprietario del club francese.

Nasser Al-Khelaifi solo alcuni giorni fa sul futuro del campione sudamericano aveva chiarito: "Se Neymar farà parte del nuovo progetto? Non possiamo parlarne in pubblico; alcuni giocatori arriveranno, altri lasceranno il club". E proprio l'attaccante, che aveva giurato amore ai parigini, avrebbe deciso di guardarsi attorno alla ricerca di una più che valida alternativa.

"O Ney", è de tempo nei pensieri del Barcellona che sarebbe molto felice di riabbracciare l'ex Santos, ma nel contempo proprio la dirigenza della Juventus starebbe facendo alcuni 'conti' sul possibile approdo in maglia bianconera di un campione con la "C" maiuscola. Neymar attualmente ha un ingaggio di 36 milioni di euro a stagione e a Torino potrebbero ancora cercare di puntare sul decreto crescita con una riduzione dei costi della metà. Neymar alla Juventus impossibile? Forse non lo era anche Cristiano Ronaldo?
 


💬 Commenti