Il Bologna continua a crescere e i giocatori percepiscono la cosa. Ecco perchè secondo molti alcuni dei nomi principali della attuale rosa rossoblu resteranno al proprio posto. Nonostante la società felsinea abbia dei limiti agli ingaggi c'è grande positività sulla possibilità di trattenere elementi del calibro di Orsolini, Dominguez e Schouten.

Proprio quest'ultimo, dopo il rinnovo, nonostante i tanti rumors di mercato, ha voluto rasserenare i tifosi ammettendo l'intenzione di rimanere a Casteldebole: "Ho rinnovato: qui sto bene e posso conquistare la Nazionale. Mi chiamano il professore e lo preferisco alla lavatrice, che però è un ricordo, visto che mi ribattezzò così Mihajlovic. Vogliamo finire ancora più in alto questo campionato e se questo significa andare in Europa allora diciamolo: andiamo a prendercela. Motta è un allenatore duro, ma sa ascoltare le opinioni di tutti. A me chiede di essere sempre nel cuore del gioco, imparo da Medel". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi