Ci sono momenti in cui una società è obbligata a muoversi sul mercato internazionale con grande attenzione. Questa è l'epoca dell'equilibrio di bilancio e i club sono sempre molto attenti alle mosse da fare in entrata. Nonostante alcuni rumors il Bologna starebbe cercando di operare al meglio per garantire al tecnico Thiago Motta una rosa all'altezza della stagione che sta per iniziare.
 
In attacco mancherebbe ancora qualcosa ed ecco spuntare un nome seguito a livello internazionale come quello di Akor Adams, attaccante di proprietà del Lillestrom. Il calciatore nigeriano, 15 reti in 15 partite di campionato, starebbe attirando le attenzioni di molte società europee anche perchè con il contratto in scadenza al 31 Dicembre del prossimo anno. Il ventitreenne aspetta la chiamata giusta per cambiare aria e a Bologna potrebbe trovare terreno fertile per crescere ulteriormente. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi