Dopo avere detto addio a Sergej Milinkovic-Savic la Lazio è piombata decisamente nell'oblio. A parte rare prestazioni la squadra biancoceleste sta vivendo un campionato mediocre e per questo in estate il Presidente Claudio Lotito dovrà fare qualcosa. Ecco perchè si starebbe già lavorando alle mosse per rinforzare la mediana.
 
Tra i profili seguiti ci sarebbe quel Gedson Carvalho Fernandes che era stato accostato alla società capitolina anche nella passata sessione di mercato d'estae. Il classe 1999 portoghese, veste attualmente la maglia dei turchi del Besiktas. In bianconero dal 2022 il calciatore vanta 47 presenze e 5 reti in campionato. Per averlo, con un contratto in scadenza a Giugno 2027, serviranno almeno 15 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi