La Roma ha voglia di crescere ed essere al livello di chi conquista scudetti e trofei importanti e per questo il presidente Dan Friedkin avrebbe dato l'ok a operazioni mirate per migliorare la rosa dei giallorossi. Ma al tempo stesso il club starebbe continuando a tenere sotto osservazione l'operato del tecnico Paulo Fonseca.

Del futuro del portoghese si sta parlando molto, forse troppo, ma in questo momento appare difficile tracciare il percorso dell'allenatore dopo la fine della stagione. Il Direttore generale della Roma, Tiago Pinto, parlando del mister, ha detto: "Il futuro di Fonseca? Non dipende dall'Ajax. Fonseca lo ha già detto. Siamo concentrati sul presente ed è quello che conta". 

"Ci sono tanti allenatori in scadenza di contratto ma non capisco questa insistenza. Siamo uniti e concentrati per vincere oggi e domani. Per cambiare la mentalità serve una cosa semplice, vincere oggi e domani. Dobbiamo essere tutti dotati di una mentalità che ci porti a migliorare sempre. Le vittorie aiutano in questo senso ad arrivare a quella mentalità. I risultati al momento non sono visibili ma verremo ripagati", ha concluso il dirigente della Roma.


💬 Commenti