Calciomercato Roma: Zaniolo blindato da Tiago Pinto

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Nicolò Zaniolo, talento del calcio italiano che nelle ultime stagioni ha passato momenti difficili a causa di alcuni gravi infortuni, sembra pronto per tornare ad essere il trascinatore della Roma. I rumors di mercato hanno recentemente ipotizzato un suo possibile addio a Trigoria, ma la società è immediatamente intervenuta per gettare acqua sul fuoco.

E' stato il General Manager della Roma, Tiago Pinto, ha 'bloccare' ogni voce di mercato chiarendo: "Zaniolo è stato un anno e mezzo fermo, deve ritrovare ritmo e fiducia. Deve ritrovare la chimica con i compagni, sono sicuro che nel futuro sarà importante per la Roma e per l'Italia. Non sono preoccupato, fa parte del suo processo di crescita".

Il dirigente dei giallorossi ha anche aggiunto: "Mercato? In questo mese ci sono ancora partite importanti, in gennaio vogliamo fare qualcosa per migliorare la squadra nei ruoli giusti. Il cambiamento di modulo è legato agli infortuni. Il mister ha le idee chiare su come far giocare la squadra, noi possiamo aiutarlo a migliorarla". 


💬 Commenti