L'Atalanta potrebbe essere vicina dal definire alcune operazioni di mercato in uscita. I giocatori della "Dea" attirano sempre l'attenzione e in quest'ultima stagione a prendersi il palcoscenico è stato l'attaccante Rasmus Hjlund. Il ragazzone nordico, con le sue prestazioni di livello e i gol fondamentali messi a segno per la classifica dei bergamaschi, sarebbe finito nel mirino di molti top club europei.

 

La società maggiormente interessata a lui, però, sarebbe il Manchester United che, come è noto, è alla ricerca di una punta centrale da aggiungere al proprio scacchiere. Sarebbe stato lo stesso allenatore dei "Red Devils", Ten Hag, a richiedere il ventenne attaccante danese alla dirigenza. Hojlund ha un contratto con scadenza a Giugno 2027 e sarebbe valutato 40 milioni di euro.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi