Il Brescia, in piena lotta per la promozione in Serie A, ha voglia di superare ogni ostacolo per fare ritorno nella massima serie. Per farlo, però, sarà necessaria ogni risorsa e magari anche qualche rinforzo nel mercato di riparazione del prossimo mese di Gennaio. La dirigenza delle "Rondinelle" starebbe valutando una serie di possibili nomi, ma almeno per il momento tutto sembra fermo.

Intanto un grande ex della squadra, Omar El Kaddouri, attualmente in forza ai greci del Paok Salonicco, avrebbe lanciato il suo particolare messaggio verso la proprietà bresciana: "Mi piacerebbe chiudere la carriera in Italia e farlo a Brescia sarebbe ancora più bello dato che arrivai molto giovane e me ne andai senza poter rinnovare il contratto quando mi sono trasferito a Napoli. I miei figli sono nati a Brescia e mi piacerebbe che mi vedessero giocare lì". Il centrocampista andrà in scadenza di contratto in estate e quella potrebbe essere l'occasione giusta per tornare. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi