La Bundesliga potrebbe essere la prossima destinazione di Rodrigo Bentancur. Il centrocampista della Juventus, che in questa stagione in bianconero ha deluso le aspettative di molti, sarebbe comunque un obiettivo di mercato dei campioni d'Europa in carica del Bayern Monaco.

Il giocatore avrebbe attirato le attenzioni del club bavarese pronto a farsi avanti per strapparlo ai torinesi. I buoni rapporti tra le due società, che in questa stagione ha visto il ritorno in maglia rossa di Douglas Costa con la formula del prestito, potrebbero favorire l'operazione anche se in corso Galileo Ferraris ci sarebbe l'idea di uno scambio di cartellini.

Una eventuale cessione di Bentancur potrebbe essere l'occasione di puntare su un giocatore roccioso, di qualità e quantità come Leon Goretzka. Il teutonico, in scadenza di contratto a Giugno 2022, potrebbe essere un importante rinforzo per la "Vecchia Signora" pronta a sacrificare, senza ulteriori costi, l'uruguagio. Le due società starebbero valutando l'operazione.


💬 Commenti