Sarà l'estate della passione e probabilmente in molti aspetteranno fino all'ultimo giorno di mercato per capire se il prossimo anno il Napoli potrà contare ancora su Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano, punto di forza dell'attacco dei partenopei, continua a fare bene, anzi, benissimo, con la maglia degli azzurri e, paradossalmente, questo non sembra giocare in favore della sua permanenza a Castel Volturno.

Per l'ex Lille, infatti, si sarebbero già attivate le principali società della Premier League che già a Gennaio hanno fatto capire di avere a disposizione somme di denaro impensabili per l'Italia. Osimhen avrebbe una valutazione stimata vicina ai 150 milioni di euro, ma visti i 120 milioni di euro spesi dal Chelsea per Enzo Fernandez, ma questo non dovrebbe essere un problema. L'unico club fuori dalla corsa all'attaccante del Napoli sarebbe il Manchester City, già 'a posto' con Erling Haaland. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi