Alla Roma c'è il desiderio di tornare a competere non solo per le posizioni che possono regalare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, ma anche per il tricolore. Ecco perchè la società, sfruttando il particolare momento di mercato di riparazione, potrebbe arrivare a piazzare un acquisto del tutto inatteso.

Nel mirino del General Manager Tiago Pinto sarebbe infatti finito il centrocampista Isco. Il calciatore spagnolo ex Real Madrid, svincolatosi dopo l'esperienza di pochi mesi con la maglia del Siviglia, sarebbe interessato ad una esperienza calcistica lontano dalla Liga. Il trentenne è seguito da vicinissimo dalla Salernitana, ma gli amaranto non sarebbero in grado di proporre al giocatore un ingaggio troppo elevato. Isco, che al Siviglia aveva uno stipendio vicino ai 5 milioni di euro, avrebbe però la richiesta di almeno 4 milioni di euro a stagione. La Roma farà un tentativo. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi