Nei mesi scorsi con una Juventus che faticava ad ingranare il destino di Matthijs De Ligt sembrava segnato, ma ora, a distanza di tempo e con i bianconeri in ripresa per il difensore centrale potrebbe essere vicino addirittura il prolungamento contrattuale. La società sembra intenzionata a blindare l'ex Ajax che, in assenza degli infortunati Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini è diventato il punto fermo della difesa di Massimiliano Allegri.

Proprio De Ligt, interrogato sui tanti rumors di mercato, ha chiarito: "Ho notato che il club mi sta dando sempre più responsabilità. Ora che Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci sono spesso infortunati c'è ancora più pressione sulle mie spalle, il che mi piace. Mi accorgo che posso assumere un ruolo importante. Siamo ancora in competizione su tre fronti e mi sto davvero divertendo qui. Ho notato che imparo di più ogni settimana e questo mi piace molto. Quello che ha detto Raiola è già successo tre mesi fa: tante cose possono cambiare in questo tempo. Al momento mi sto concentrando completamente su questa stagione".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi