Per Franck Kessie l'avventura al Milan sembra sia destinata a terminare in tempi brevi. Con un contratto in scadenza e con l'intenzione di ottenere un ingaggio da vero top player il centrocampista sembra destinato a un grande club europeo. Per l'ivoriano sarebbero pronte le offerte economiche di Liverpool e PSG, ma il procuratore dell'ex Atalanta frena anche se conferma tutto.

George Atangana ha dichiarato: "Per un calciatore importante serve sempre un contratto all’altezza. Troppa confusione mediatica attorno a lui. C’è stata un’offerta ufficiale da parte del club e una richiesta da parte dell’agente, ma parliamo di cifre molto lontane rispetto a queste. Da troppo tempo si raccontano le stesse cose in modo errato. Provo dispiacere per quelli che le leggono, credendole vere".

Atangana ha anche negato di aver parlato con l'Inter: "Un calciatore del calibro di Franck non ha bisogno di essere proposto a nessuno e comunque non ho mai parlato con l’Inter. Non mi sembra di vedere lo stesso approccio verso trattative simili a questa: ci sono calciatori in scadenza all’Inter, al Marsiglia, al Napoli, al Moenchengladbach, al Torino e in altri club, ma non se ne sta parlando con la stessa energia. Qualche giocatore in scadenza, mi è parso di leggere, lo sta trattando a sua volta anche il Milan".


💬 Commenti