Lei è Chloe Williams ed è una centrocampista delle Blackburn Rovers Ladies in prestito dal Manchester United Women. Arrivata per dare il proprio contributo la giocatrice ha però avuto poco riscontro vedendo il campo con il contagocce. Il suo presente appare chiaro, ma ancora più chiaro la diretta interessata spera possa essere il futuro.

La ventunenne di Walsall punta a diventare un punto fermo della formazione di Manchester che ne detiene la proprietà del cartellino. Acquistata dalle "Red Devils" nel 2019, dopo due stagioni ottime al Wolverhampton Wanderers dove aveva collezionato 28 presenze e segnato 6 reti, la Williams sta ancora cercando il suo 'posto'. A fine stagione arriveranno sicuramente altre indicazioni, ma il suo scarso impiego al Blackburn fa pensare a un suo rapido ritorno allo United.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi