Nelle ultime due sessioni estive di calcio mercato la dirigenza della Roma ha messo a segno acquisti davvero importanti, ma per il salto di qualità definitivo sembra manchi ancora qualcosa. Il tecnico Josè Mourinho si trova spesso a fare i conti con gli infortuni e per questo la società starebbe valutando altri possibili innesti.
 
Il mese di Gennaio sarà fondamentale per qualcosa in entrata e potrebbe concretizzarsi l'operazione relativa ad Amar Dedic, difensore attualmente in forza agli austriaci del Salisburgo. Il calciatore, parlando proprio dei giallorossi, ha ammesso: "Accostato alla Roma in passato? Non ne sono niente. La Serie A è interessante per un giovane come me, ma in questo momento sono concentrato sul Salisburgo". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi