Il Genoa cerca giocatori di qualità in grado di innalzare il tasso tecnico della attuale rosa. Come tanti stanno facendo in questi ultimi tempi anche i dirigenti del "Grifone" starebbero concentrando le proprie attenzioni verso i campionati nordici. Dopo Joshua Zirkzee, esploso con la maglia del Bologna, i liguri starebbero seguendo un altro giovane talento olandese.
 
Tra i possibili obiettivi di mercato ci potrebbe infatti essere anche Calvin Stengs, attaccante attualmente in forza al Feyenoord, che per caratteristiche fisiche ricorda molto il giocatore felsineo. L'attaccante, classe 1998, ha il contratto in scadenza a Giugno 2027 e potrebbe lasciare il suo attuale club per una cifra inferiore ai 15 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi