Lautaro Martinez, nonostante una stagione non proprio al top, continua ad essere uno dei punti di riferimento della squadra nerazzurra di Simone Inzaghi. Il tecnico dell'Inter non ha nessuna intenzione di privarsi del giocatore che, a sua volta, ha risposto ai rumors di mercato attraverso la voce del suo procuratore.

L'agente Alejandro Camano, ha parlato del futuro del "Toro" e della probaible conferma in nerazzurro: "Sul suo futuro, onestamente, c’è poco da dire. Il ragazzo ha un contratto con l’Inter ed è molto felice a Milano, è sereno con i colori nerazzurri. Adesso il suo unico obiettivo è fare bene e portare la formazione di Inzaghi a vincere un altro Scudetto. Sarebbe una vittoria che farebbe tutti molto felici".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi