Stefano Sensi, centrocampista di qualità dell'Inter, in maglia nerazzurra non sta trovando spazio. Il tecnico Simone Inzaghi continua a preferirgli altri giocatori e per questo motivo l'ex Sassuolo avrebbe chiesto alla dirigenza di poter cambiare aria fino al termine della stagione per avere la possibilità di giocare con continuità.

Il ragazzo piace alla Sampdoria già da tempo ed ora i tempi potrebbero essere maturi per il suo trasferimento in quel di Bogliasco. La dirigenza ligure sta pressando l'Amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta per potersi assicurare Sensi prima della chiusura del mercato di riparazione.

Nel frattempo il neo allenatore, Marco Giampaolo, parlando proprio delle mosse della società per rinforzare la rosa ha detto: "Bisogna rendere la rosa più equilibrata nelle caratteristiche. Fino a poco tempo fa giocavano Candreva e Thorsby esterni: a me non piace. Ho le idee chiare sul mercato: andremo a intervenire dove ci sono carenze nelle caratteristiche e manderemo a giocare calciatori che stanno giocando meno. In ogni caso, sarei deluso se la squadra non avesse dato tutto e non è stato così".


💬 Commenti