Sembra lontana la possibilità di un addio di Victor Osimhen al Napoli, almeno in questa sessione estiva di calciomercato. L'attaccante nigeriano, che è da tempo un obiettivo dei ricchi club del campionato arabo, rimane in attesa di novità sul suo rinnovo contrattuale con il club partenopeo, un rinnovo che, in contro tendenza con le intenzioni del club, potrebbe portare ad un ingaggio vicino ai 10 milioni di euro (bonus compresi).
 
Il Presidente Aurelio De Laurentiis, pur di accontentare il calciatore, potrebbe avere dato l'ok al ricco prolungamento. Intanto proprio Osimhen, imbeccato sull'argomento, ha risposto: "I rumors di mercato? Ci sono state tante speculazioni. Il presidente è il boss, noi stiamo negoziando, io sono un calciatore del Napoli e continuo a dare il cuore per la mia squadra. Vediamo cosa accadrà a fine mercato". I tifosi del Napoli sperano in una conclusione positiva, ma attenzione perchè il mercato arabo durerà fino al 7 Settembre. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi