Calciomercato Milan: Leao via senza adeguamento dell'ingaggio

Scritto da Redazione  | 

E' sicuramente uno dei grandi protagonisti della stagione del Milan, ma in questo momento il club rossonero potrebbe essere pronto a un clamoroso sacrificio di mercato. Nelle ultime sarebbero emersi rumors su di un possibile futuro di Rafael Leao lontano da Milanello. Il giocatore, che ha toccato quota dieci reti in stagione, la sua migliora da quando è a Milano, piace a mezza Europa.

Il Direttore tecnico Paolo Maldini, consapevole di avere in mano la classica 'gallina dalle uova d'oro' starebbe valutando concretamente la possibilità di cedere il calciatore brasiliano e con i milioni incassati puntare a piazzare altri grandi colpi in vista della prossima stagione. Leao piace a Paris Saint-Germain, Manchester City, Barcellona e Liverpool.

Il principale problema del Milan è il fatto che il ragazzo portoghese potrebbe puntare a un ingaggio di gran lunga superiore a quello attuale (1,4 milioni di euro netti a stagione). Il suo procuratore, Jorge Mendes, vorrebbe chiedere al Milan un aumento fino a 5 milioni, ma i rossoneri difficilmente accetterebbero. Ecco perchè la permanenza di Leao a Milano appare sempre più complicata.


💬 Commenti