Dopo un anno complicato che ha visto tutti messi alle strette ora sembra essere arrivato il momento di guardare avanti con maggiore tranquillità. E' anche il caso di Lionel Messi che meno di dodici mesi fa sembrava intenzionato seriamente a lasciare una volta per tutte il 'suo' Barcellona.

A distanza di tempo, e con un progetto tecnico che sta nuovamente prendendo forma, anche grazie all'annuncio ufficiale relativo all'arrivo in blaugrana di Sergio Aguero, la "Pulce" si sarebbe convinta e il rinnovo sarebbe ormai a un passo. A confermarlo ci ha pensato personalmente il presidente del Barcellona Joan Laporta.

"Messi? Come abbiamo detto con Aguero, siamo tutti entusiasti che giochino insieme. Non è una questione di soldi da parte di Leo. Da parte nostra, conosciamo il quadro delle possibilità che abbiamo. Leo è in un periodo di riflessione, vuole una squadra competitiva e vincere titoli. Sappiamo che vuole restare. Scadenze? Siamo già preparati. Prima è meglio è, perchè in qualche modo i dubbi che possono esistere si dissolvono e ci aiutano a costruire la squadra più velocemente. Non possiamo affrettare una parte e l'altra. Il rapporto è molto buono e la voglia c'è tutta, da entrambe le parti", ha dichiarato il numero uno del Barcellona.


💬 Commenti