La Juventus, praticamente in un colpo solo, ha perso due giocatori di qualità come Paul Pogba e Nicolò Fagioli. Ecco perchè a Gennaio sembra ormai confermato che la dirigenza bianconera farà qualcosa sul mercato. Il Direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha ribadito che saranno tenute monitorate tutte le possibili opportunità e tra queste ce ne sarebbe una chiamata Jadon Sancho.
 
Il giocatore, in rotta con il Manchester United, avrebbe scelto di lasciare i "Red Devils" già alla riapertura del mercato invernale nel prossimo mese di Gennaio. A Torino ci sarebbe l'intenzione di assicurarsi il calciatore, ma il diretto interessato vorrebbe tornare al passato, in Germania, nel suo ex club il Borussia Dortmund. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi