Calciomercato Juventus: Fagioli vuole restare per convincere Allegri

Scritto da Stefano Ceccarelli  | 

Nella passata stagione la Juventus ha dovuto spesso affrontare problemi di formazione per colpa di infortuni, Covid e squalifiche che hanno costretto l'allora tecnico Andrea Pirlo a inserire in squadra giocatori provenienti dalla Primavera. Tra coloro che hanno dato segnali positivi c'è anche Nicolò Fagioli che in questo particolare momento è finito al centro di diversi rumors di mercato.

Per il fantasista bianconero si sarebbero già mosse diverse società e la richiesta sarebbe sempre la stessa, prestito di un anno con possibile rinnovo del prestito per l'anno successivo. Ma l'agente del giocatore ha chiarito che il ragazzo non ha nessuna intenzione di lasciare la Juventus perchè vuole giocarsi le sue carte sotto la guida del nuovo tecnico.

Andrea D’Amico ha dichiarato: "Ha dimostrato, quando è stato chiamato in causa di essere pronto per la categoria. Allenandosi sempre con i grandi è migliorato e, a 20 anni, può fare soltanto bene. Del resto, Cherubini e Allegri lo conoscono bene, lo stimano molto e si aspettano tanto da lui".


💬 Commenti