E' fatta, la Juventus è riuscita ad assicurarsi uno dei giocatori del futuro. Stiamo parlando del classe 2005 Dean Huijsen, difensore centrale che ha fatto la trafila delle giovanili nella formazione spagnola del Malaga. Il ragazzo, che viene già identificato come il De Ligt del futuro, ha accettato la corte della dirigenza torinese.

Secondo le indiscrezioni i vertici bianconeri sarebbero riusciti ad arrivare sul difensore anticipando la concorrenza, su tutte, del Real Madrid. Huijsen concluderà la propria stagione in terra spagnola poi, solo il prossimo mese di Luglio, approderà alla Continassa e si aggregherà alla formazione Primavera.

La società juventina avrebbe comunque intenzione di spostare il calciatore nella Juventus Under-23 che gioca in Serie C per valutarne meglio la crescita. Huijsen, 194 centimetri di altezza, grazie al lavoro del padre procuratore, ha sottoscritto con la dirigenza bianconera un contratto inizialmente della durata di tre stagioni, ma con la presenza di una clausola per un rinnovo automatico.


💬 Commenti