Il Direttore sportivo del Genoa, Marco Ottolini, prosegue imperterrito nel proprio lavoro di ricerca di giocatori che possano fare al caso del progetto tecnico di mister Alberto Gilardino. La squadra necessità di rinforzi un po' in tutti i settori del campo ed è per questo che il momento appare particolarmente impegnativo.
 
Tra i profili seguiti potrebbe esserci anche quello di Julien De Sart, centrocampista belga di quasi 190 centimetri che attualmente veste la maglia del Gent. Il calciatore, figlio d'arte, è un centrocampista centrale che può agire anche da mediano. Per lui, nonostante un contratto in scadenza a Giugno 2026, potrebbe essere possibile l'acquisto con un investimento non superiore ai 4 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi