Paulo Dybala è diventato nuovamente l'oggetto del desiderio del Paris Saint-Germain. Dopo le voci di molti mesi fa per l'attaccante argentino si starebbe riaprendo la porta del ritiro dei campioni di Francia. A Parigi avrebbero cominciato a girare voci su di un presunto interesse del club del proprietario Nasser Al-Khelaifi per il talentino bianconero.

Uno dei motivi sarebbe legato all'arrivo del tecnico Mauricio Pochettino il quale avrebbe chiesto alla dirigenza nuovi campioni. Dybala, in attesa di novità dalla Juventus in merito al suo rinnovo contrattuale, potrebbe valutare l'alternativa. La verità è che in corso Galileo Ferraris avrebbero in mente di trattenere la "Joya" offrendo un ingaggio da 10 milioni di euro a stagione.

Il PSG, invece, potrebbe raggiungere senza problemi quota 15 milioni, la somma che ha chiesto per il rinnovo l'entourage dell'ex Palermo. Ma se Dybala dovesse finire in Ligue 1 allora alla Continassa chi arriverebbe? Il Direttore sportivo Fabio Paratici avrebbe in mente di chiedere ai francesi proprio il campione Kylian Mbappè, seguito anche dal Real Madrid. Se per Dybala serviranno almeno 70 milioni la Juventus vorrebbe proporre uno scambio con il campione del Mondo aggiungendo anche un conguaglio cash. Solo fantacalcio? Forse no.


💬 Commenti