L'Inter ha voglia di continuare a vincere e in ottica futura l'Amministratore delegato Beppe Marotta ha già iniziato a mettere in fila gli obiettivi. Due, per la verità, sono già stati messi a segno, Taremi dal Porto e Zielinski dal Napoli, giocatori che arriveranno a parametro zero.
 
Ma la società nerazzurra milanese starebbe guardando anche a un altro giocatore in scadenza di contratto come Mario Hermoso, nel mirino di molti, Juventus compresa. Il suo agente, Inaki Espizua, parlando dell'ormai vicina separazione dall'Atletico Madrid, ha detto: "È un calciatore che sta facendo molto bene e che in questi cinque anni a Madrid è cresciuto tanto, ora sta terminando il suo contratto con l'Atletico Madrid. Non è detto che vada a giocare altrove, ma quando si firma un contratto ci deve essere un progetto comune e in questo momento siamo lontani da un rinnovo con l'Atletico Madrid. Mario vuole giocare in un campionato importante, non vuole scartare nessuna opzione. Il Napoli è un grande club, lo scorso anno ha vinto lo scudetto e ha una storia importante. Per rispetto di tutti non voglio parlare di club singoli, ma sicuramente la Serie A può essere una destinazione prestigiosa, anche l'Inter è un grandissimo club, è uscita dalla Champions perché ha lasciato aperta la qualificazione all'andata e perché non è mai facile affrontare l'Atletico Madrid e la Champions". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi