Il momento economico del calcio internazionale spinge a fare molte valutazioni e sicuramente tra chi le ha fatte al meglio va annoverato il Lecce che può considerarsi come una delle più belle sorprese di questa stagione di Serie A. Il Direttore sportivo Pantaleo Corvino è un dirigente con moltissima esperienza e in estate ha portato in salento giocatori di grande qualità.

Ora, con una nuova estate in avvicinamento, e con il mercato pronto a battere altri colpi, ecco spuntare i primi rumors. Tra i nomi seguiti ci sarebbe anche il giovanissimo Kristian Nökkvi Hlynsson. Danese, classe 2004, il trequartista sta crescendo nel Jong Ajax con cui ha collezionato prestazioni importanti condite da reti pregiate. La sua attuale valutazione è bassa, ma per averlo prezzo di saldi sarà necessario strapparlo alla concorrenza prima del suo passaggio nella squadra maggiore dei "Lancieri". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi