Il Napoli si muove e si muove velocemente per arrivare a due elementi che possano dare al tecnico Luciano Spalletti quella serenità di cui ha bisogno per cominciare la stagione, sempre più vicina, al meglio. Dopo gli addii dei vari Insigne, Koulibaly e Mertens la dirigenza è al lavoro per trovare sostituti all'altezza.

Un ruolo importante è anche quello dell'estremo difensore visto che dopo l'addio di David Ospina il gruppo azzurro è rimasto con il solo Alex Meret. Ecco perchè tra gli obiettivi del Direttore sportivo Cristiano Giuntoli ci sarebbe anche un portiere. I nomi che appaiono possibili sono due: Norberto Neto, ex Fiorentina e Juventus che il tecnico del Barcellona Xavi ha deciso di scaricare, e Kepa, portiere che al Chelsea sembra avere finito il proprio percorso. 

Il primo potrebbe arrivare con un investimento relativo, mentre per il numero uno dei "Blues" servirebbero almeno 10 milioni di euro. Il Napoli ci starebbe facendo un pensiero anche perchè con i londinesi, dopo l'operazione Koulibaly ci sarebbe un ottimo rapporto.
 


💬 Commenti