Paul Pogba, ormai è risaputo, è destinato a lasciare il Manchester United, ma quando? Secondo i ben informati il centrocampista dovrebbe cambiare aria la prossima estate, ma occhio alle sorprese del calcio mercato soprattutto visto che lo stesso calciatore chiede la cessione da quasi un anno.

Mino Raiola, suo procuratore, ha frenato gli entusiasmi chiarendo che il giocatore dirà addio ai "Red Devils", ma solamente nel corso del prossimo mercato estivo. La Juventus, che rivuole il talentino francese, pur di averlo sembra pronta a fare carte false. Nel frattempo l'attuale tecnico del Manchester United prova a trattenere Pogba.

Il futuro del transalpino è in bilico, ma Ole Gunnar Solskjaer ha sottolineato: "Spero vinca qui e che Paul possa restare. Se ho qualche speranza che Pogba voglia far parte del progetto United in futuro? Qui al Manchester United c’è sempre una richiesta di trofei. Più trofei vinciamo, più i giocatori vorranno giocare per noi qui e poi bisogna alzare l’asticella. Pogba vuole questo. Paul è qui da un po’ di tempo e naturalmente vuole vincere qualcosa. Spero lo faccia. Ha un atteggiamento molto, molto positivo in allenamento. Ama il calcio, è ambizioso, vuole il successo più di chiunque altro nella squadra. Sta a noi vincere i trofei e questo potrebbe portarlo a restare. Spero vinca qui e che Paul possa restare".


💬 Commenti